Giovedì 13 aprile 2017 - ore 18,00 / 19:00 - Tiziana Ovelli intervista Luca Caricato.

http://www.radiostudioerre.it/mobile/    DA MOBILE

http://www.radiostudioerre.it/player/     DA PC

https://www.facebook.com/radiostudioerre.it

 

 

 

La valorizzazione del made in Italy, la promozione del nostro Paese all’estero, la lotta alla criminalità. Queste sono solo alcune delle motivazioni per cui diverse tra le maggiori personalità del nostro Paese sono state scelte dal board di – NIAF ItaliaNational Italian American Foundation – per ricevere i prestigiosi “Excellence Magazine NIAF Awards 2016”.

EXCELLENCE MAGAZINE NIAF AWARD 2016 from Excellence Magazine on Vimeo.

EXCELLENCE MAGAZINE NIAF AWARD - HONOREES from Excellence Magazine on Vimeo.

 

Donato Maniello presenta Realtà aumentata con Lepenseur Edizioni. Modera Luca Caricato.
realta-aumentata-in-spazi-pubblici-tecniche-base-di-video-mapping

Dettagli: Data: Mercoledì 5 ottobre 2016 - Ora: 18:00 - 19:00

Luogo: Biblioteca di Ateneo – Campus Unibas. via dell'Ateneo Lucano, 10 - Potenza,85100  + Google Map: - Telefono: 0971205002 

Donato Maniello, Giovanni Viggiano e Luca Caricato presenteranno il libro Realtà Aumentata in spazi pubblici – Tecniche base di video mapping Di Donato Maniello

Il libro, primo della serie, dedicato alle Nuove Tecnologie per l’Arte, è rivolto a tutti gli studiosi (PC e MAC users) di arti digitali che desiderano approcciarsi per la prima volta al video mapping. Grazie ad un percorso di lettura che alterna concetti teorici ad esercitazioni pratiche – che spiega da come scattare una foto a come richiedere dei permessi, dalle maschere di livello alle animazioni 2D e 3D fino alla proiezione finale e warping – il lettore sarà in grado di progettare un evento di video mapping.

 Una strana visione nel cielo di Monaco di Baviera, sud della Germania. Ieri 30 luglio 2016 - ore 20:46

 

Cosa sono i quadri plastici di Avigliano (PZ). Ogni anno ad agosto si ripete questa magnifica manifestazione. I Quadri Plastici tornano ad Avigliano il 7 agosto!

DOPO UN LUNGO TESTA A TESTA SONDRIO DISTACCA POTENZA MA ALLA FINE... RIASCOLTA LA PUNTATA laughing GRAZIE A TUTTI! ECCO IL LINK DELLA PUNTATA IN PODCAST.

 http://www.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-0d7945b6-81f6-471c-a146-44abde0fe362.html

Mercoledì 13 luglio 2016

Con tre collegamenti telefonici (alle 8.00, alle 9.00 e alle 10.00 circa) di 3-4 minuti ciascuna, Luca Caricato è intervenuto nella trasmissione Metropolis in onda su Radio 2 per parlare della sua città: Potenza

METROPOLIS

Ogni giorno mette in sfida due citta’ con due concorrenti-guide che si sfideranno dalle rispettive residenze decantandone le bellezze, le curiosità e ci insegneranno tutto ciò che di ogni città c’è da imparare. Inoltre, le nostre guide faranno la spesa per noi e ci racconteranno il grado di vivibilita’ della loro città.

Con Massimo Cervelli e Andrea Santonastaso. A cura di Angelica Scianò. In redazione: Cecilia De Robertis e Roberto Del Bove. Regia di Peppe Verdel.

Domenica 30 ottobre 2016 - Sant'Angelo le Fratte (PZ) - Ore 19.00 - Sala Cinema Comunale

 

Lunedì 31 ottobre 2016 - Tito (PZ) – Cre 19.00 - CECILIA - Centro per la creatività

 

Lunedì 22 agosto 2016 -  - Manocalzati – Castello - Ore 21.00. INGRESSO LIBERO

Maurizio Casagrande cantattore - Nicole Millo voce recitante - Fabio Gemmiti fisarmonica - Giovanna D’Amato violoncello - Sandro Gemmiti pianoforte - Andrea Masi e Luca Caricato video designer

http://www.irpiniamusicaecastelli.it/event/trincee-15-18/

Circolo Ufficiali in Castelvecchio - Corso Castelvecchio 4 Verona - Giovedi 16 giugno 2016 ore 21:00 - 15 TRINCEE 18

Progetto regionale FVG Grande Guerra organizzato dagli Amici della Musica di Udine su Bando regionale e titolato ‘Musica, Soldato di Pace’ per il centenario della Grande Guerra.

Maurizio Casagrande cantattore - Nicole Millo voce recitante - Fabio Gemmiti fisarmonica - Giovanna D’Amato violoncello - Sandro Gemmiti pianoforte - Luca Caricato video designer

Ricordando Paola

Martedì 29 Dicembre 2015 a Diamante (CS) in occasione dell'evento "Accendi una stella", il coro di Voci Bianche & Verdi Note "ArteInsieme" proporrà una serata in ricordo della nostra amica Paola.

Il ricavato della serata verrà devoluto ai progetti dell'Associazione Il Pozzo della Farfalla.
Un sentito grazie agli amici di Diamante con i quali abbiamo stretto una sincera amicizia nel ricordo di Paola.

Direttore di coro: M° Claudia Perrone;
Soprani: Susan DiBona e Claudia Benvenuto
Tenore: Massimiliano Silvestri - Tenore
Pianoforte: M° Salvatore Sangiovanni
Organo Hammond: M° Umberto Napolitano
Violini: M° Giovanna Ferraro Caruso e Allieve Arianna Lo Tufo e Claudia Arieta
con la partecipazione dell'Orchestra Giovanile "Arte per il futuro".